sabato 4 agosto 2012

Qualche ispirazione e un sogno...

Ciao a tutte!
Lo so che è passato moltissimo tempo dal mio ultimo post ma chi ha tempo di aggiornare il blog in estate?
Non io di sicuro... Ma ora passiamo ai fatti.
In questo periodo mi sento poco "ispirata" e per questo sono in cerca di immagini che mi facciano tornare la voglia di scrappare... e qui entra in gioco Pinterest!
Ecco una lista di lavori che vorrei fare:







Che ne dite? Io trovo questi lavori stupendi!
Se leggete bene il titolo noterete che ho scritto che ho un sogno... Beh, voglio rivelarvelo!
Il mio sogno è partecipare ai meeting e conoscere altre ragazze con la mia stessa passione: lo scrapbooking! Ma questa cosa mi è molto difficile perché sono minorenne... ho solo 14 anni! Ma nello scrapbooking e nelle altre forme d'arte l'età non conta affatto! Potete benissimo vedere le mie pagine: non hanno niente (anzi, qualcosina si!) da invidiare ai layout che realizzano le scrapper più grandi di me! E pensare che non sono nemmeno iscritta all'asi... :( che tristezza! Non vedo l'ora di diventare un po' più grande per partecipare ai meeting e ad altri incontri come il pacs!
Spero possiate capire, 
Giulia
P.S.: Buone vacanze!!!

Nessun commento:

Posta un commento